LA CUCINA

La nostra cucina

Ogni giorno ci impegniamo per unire la tradizione all’innovazione con un tocco di fantasia e creatività.

Tutti i piatti sono pensati con cura, privilegiando, quando possibile, i prodotti di stagione e le materie prime a chilometro zero. Rivolgiamo inoltre una particolare attenzione al non spreco alimentare, nel rispetto di ogni ingrediente.

I nostri piatti raccontano la storia gastronomica della bassa piacentina, un racconto che prende forma dalle materie prime e dai prodotti locali. I salumi di nostra stagionatura, la pasta fresca fatta a mano, il pesce di fiume, le carni tipiche della zona, i dessert fatti in casa e i vini DOC dei Colli Piacentini sono i tanti frammenti di una lunga tradizione culinaria che affonda le radici nel

La Cantina

Un’attenzione particolare è riservata ai vini dei Colli Piacentini, autentiche espressioni della terra che li genera, affiancati da una selezione di vini nazionali e birre artigianali proposte per offrire abbinamenti sorprendenti e armoniosi, pensati per esaltare ogni sapore.

Riconoscimenti

Nel nostro percorso, abbiamo sempre dato valore alla qualità e alla cura dell’ospitalità: è per questo che siamo particolarmente orgogliosi di due riconoscimenti che rappresentano al meglio la nostra filosofia: Strada del Po e dei Sapori della Bassa PiacentinalChiocciola di Slow Food e il Bibendum della Guida Michelin.

Questi simboli non sono solo attestati di eccellenza, ma un incoraggiamento a continuare a lavorare con passione, rimanendo fedeli alla nostra visione e al nostro legame con il territorio.